Inchioda in discesa per evitare l'impatto con un'automobile che stava svoltando: motociclista di 30 anni cade rovinosamente a terra. Trasportato in ospedale in codice rosso
L'uomo è caduto rovinosamente sull'asfalto, procurandosi diversi traumi: sul posto sono sopraggiunti immediatamente i vigili del fuoco volontari di Primiero, i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Canal San Bovo, che si stanno occupando dei rilievi e di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto

PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA. Frena improvvisamente per non centrare un'automobile, perde il controllo della moto e cade violentemente a terra, riuscendo però almeno ad evitare l'impatto con la vettura.
Incidente stradale nel pomeriggio di oggi - mercoledì 14 agosto - sulla SS 347, in località Donadoi, in discesa dal Passo Cereda, prima del bivio che conduce in Val Canali: un centauro di 30 anni è finito a terra dopo aver "inchiodato" per non schiantarsi contro una vettura che, da una prima ricostruzione, pare stesse svoltando verso sinistra.
L'uomo è caduto rovinosamente sull'asfalto, procurandosi diversi traumi: sul posto sono sopraggiunti immediatamente i vigili del fuoco volontari di Primiero, i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Canal San Bovo, che si stanno occupando dei rilievi e di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.
Il ferito è stato trasferito in codice rosso, in ambulanza, all'ospedale di Feltre. Sul tratto di strada si sono formate lunghissime code con traffico a lungo congestionato.














