Contenuto sponsorizzato
Bolzano
16 ottobre | 10:28

Tragedia in A22, papà Vincenzo muore dopo il violento schianto contro un tir: lascia la moglie e un figlio di 10 anni

Vincenzo Matera, imprenditore edile, lascia la moglie e un figlio piccolo

BOLZANO. Il tragico incidente si è verificato nella giornata di ieri, 15 ottobre, attorno all'ora di pranzo sull'autostrada del Brennero, nei pressi del casello di Bolzano Sud. Un automobilista è morto dopo esseri schiantato contro un camion.

 

L'allarme è scattato attorno alle 13 e, dalle prime ricostruzioni, l'automobile che viaggiava in direzione sud si è scontrata contro il mezzo pesante che era fermo in colonna (QUI ARTICOLO).

 

Dopo la chiamata ai soccorsi sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano: il medico d'urgenza non ha potuto che constatare il decesso dell'automobilista. L'uomo si chiamava Vincenzo Matera e aveva 39 anni. 

 

L'imprenditore edile, residente a Egna, lascia la moglie e un figlio di 10 anni. Una tragedia che ha scosso una comunità intera, lasciando tutti increduli. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 giugno | 09:32
Una intensa perturbazione ha interessato questa notte diverse zone del Trentino: tra le più colpite la Valsugana e Pergine in particolare. In [...]
Cronaca
| 21 giugno | 09:45
Fortunatamente il soccorritori sono riusciti a raggiungere il 62enne e dopo averlo stabilizzato è stato trasferito all'ospedale
Cronaca
| 21 giugno | 09:09
Si tratta di un ragazzo francese che ieri pomeriggio non sarebbe più arrivato al punto concordato con l’amico dopo il lancio. Quest'ultimo ha [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato