Un forte rumore e i massi piombano sulla statale, Gardesana chiusa e attivi i vigili del fuoco
Una frana si è staccata dal versante tra Riva del Garda e Limone, la statale è chiusa per ragioni di sicurezza. Attivi i vigili del fuoco

RIVA DEL GARDA. Una frana è piombata sulla strada e la Gardesana è chiusa. Attivi i vigili del fuoco.
Roccia a massi sono caduti intorno alle 19 di oggi, venerdì 6 settembre. Un forte rumore e poi il distacco che ha raggiunto la sede stradale.

Immediato l'allarme e l'intervento degli operatori per le verifiche della stabilità del versante, per i controlli e per la rimozione del materiale.

A intervenire i vigili del fuoco di Riva del Garda mentre per ragioni di sicurezza è stata chiusa la strada statale 45bis della Gardesana verso Limone.
Le squadre sono operative per ripristinare la sicurezza e consentire la riapertura dell'arteria nelle prossime ore, probabilmente nella mattina di domani, sabato 7 settembre.












