Contenuto sponsorizzato

Violento scontro bus-auto, 4 feriti trasportati all'ospedale. I vigili del fuoco fanno scendere i passeggeri dai finestrini

Violento scontro tra un bus e un'auto. Intervento dei soccorritori, 4 persone portate all'ospedale

Pubblicato il - 10 luglio 2024 - 17:13

VALEGGIO SUL MINCIO. Scontro tra un bus e un'auto. Quattro persone sono state portate in ospedale, illese le persone sulla corriera che è finita fuori dalla carreggiata.

 

L'allerta è scattata intorno alle 13 di oggi, mercoledì 10 luglio, lungo la Strada regionale 249 via del Garda nella zona di Valeggio sul Mincio.

 

Si è verificato, per cause in corso di accertamento, un incidente tra un autobus di linea e una macchina. Un impatto molto violento tra i due mezzi.


Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: ambulanze, vigili del fuoco di Bardolino, con un mezzo e 5 unità, e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre i pompieri hanno lavorato per liberare le 13 persone, compreso l'autista, rimaste all'interno del mezzo.

 

Tutte le persone sono state fatte uscire dai finestrini mediante l'uso di una scala italiana. I passeggeri sono stati poi trasportati a destinazione da una navetta.

 

Le quattro persone invece a bordo dell'auto hanno ricevuto una prima assistenza dal personale sanitario e sono state poi accompagnate all'ospedale Borgo Trento per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
16 luglio - 15:30
Ad intervenire anche i senatori del Gruppo per le Autonomie, Julia Unterberger, Luigi Spagnolli, Pietro Patton e Meinhard Durnwalder: [...]
Montagna
16 luglio - 15:50
Il ragazzo si trovava nelle vicinanze della croce di vetta, a monte del rifugio Don Zio Pisoni quando, probabilmente sporgendosi, ha perso [...]
Cronaca
16 luglio - 09:21
L’indagine della polizia stradale ha permesso di identificare la donna al volante del mezzo che qualche giorno fa aveva investito una [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato