Contenuto sponsorizzato
Bolzano
19 agosto | 16:00

Alla vista degli agenti tenta la fuga in bici, ma viene subito fermato. Pusher arrestato in flagranza di reato: sequestrati quasi 200 grammi di cocaina

L'uomo è stato arrestato nel corso di un'operazione della Polizia Municipale. Il comandante Piras: "L’attenzione sul fronte della sicurezza urbana resta altissima, con particolare riguardo al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti"

Alla vista degli agenti tenta la fuga in bici, ma viene subito fermato

BOLZANO. Nel tardo pomeriggio di lunedì 18 agosto, gli agenti del Nucleo Operativo di Sicurezza Urbana della polizia municipale di Bolzano hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino tunisino di 33 anni, senza fissa dimora, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

 

L’operazione si è svolta intorno alle 18.15 in via Lungo Isarco Sinistro, nei pressi del cavalcavia della ME-BO, in un’area già nota per episodi legati al traffico di droga. Durante un controllo mirato, gli agenti hanno sorpreso l’uomo mentre cercava di recuperare un involucro nascosto nel terreno.

 

Alla vista della pattuglia, il sospetto ha tentato la fuga in bicicletta, ma è stato immediatamente fermato. La successiva perquisizione ha portato al sequestro di 187,7 grammi di cocaina, 140 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita, e un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento delle dosi. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito nella casa circondariale di Bolzano, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Il comandante della polizia municipale, Fabrizio Piras, ha ribadito l’impegno costante delle forze dell’ordine nel presidio del territorio: "L’attenzione sul fronte della sicurezza urbana resta altissima, con particolare riguardo al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti". 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 agosto | 17:09
Gli aggiornamenti della Provincia di Bolzano sul progetto di monitoraggio attivo in Alto Adige: “Solo grazie ai risultati della ricerca – dice [...]
Montagna
| 07 agosto | 16:12
Gli sciatori che hanno acquistato skipass nelle stagioni sciistiche tra il 2022 e il 2025 potranno beneficiare di ristori economici [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato