Allerta valanga in quota: non si escludono persone coinvolte. Soccorritori in azione sul posto
L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi (13 febbraio) in Alto Adige, nella zona del Sassolungo: in azione sul posto numerosi operatori delle squadre d'emergenza per verificare la presenza di eventuali persone coinvolte

BOLZANO. Valanga nella zona del Sassolungo: soccorritori in azione in quota per verificare la presenza di eventuali persone coinvolte nel distacco.
L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi (13 marzo): a lanciarlo, secondo le prime informazioni, una persona presente sul posto che ha visto la massa di neve scendere lungo il versante.
A quel punto, visto che non è stato possibile escludere l'eventuale presenza di persone travolte, una massiccia operazione è stata organizzata sul posto dagli operatori di emergenza: in azione sul posto il personale del Soccorso alpino con diversi elicotteri, cani da valanga e vigili del fuoco.


















