Contenuto sponsorizzato
| 24 mag 2025 | 07:23

Dramma in un cantiere, precipita e sbatte la testa durante un sopralluogo: Paolo Rigoni, imprenditore 71enne, perde la vita

E' successo sull'Altopiano di Asiago, l'uomo stava controllando l'andamento dei lavori di un cantiere nella zona di Mezzaselva a Roana quando è avvento il dramma. Inutili purtroppo i soccorsi 

Dramma in un cantiere, precipita e sbatte la testa durante un sopralluogo: Paolo Rigoni, imprenditore 71enne, perde la vita
di Redazione

ROANA. Si chiama Paolo Rigoni ed aveva 71 anni l'uomo che è morto ieri in un tremendo incidente in un cantiere.

 

Sulla dinamica esatta di quello che è successo e le responsabilità sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine.

 

Dalle prime ricostruzioni fatte, l'uomo, titolare assieme al fratello di un'impresa di costruzioni, stava effettuando una verifica dell'andamento dei lavori in un cantiere a Mezzaselva.

 

Ad un certo punto, però, il 71enne avrebbe perso l'equilibrio, precipitando per diversi metri e sbattendo violentemente la testa.

 

In un primo momento sembrava che le sue condizioni non fossero gravi, ma tutto ad un tratto la situazione è precipitata e il personale sanitario dell'ospedale di Asiago non ha potuto fare nulla.

 

Sul posto ad intervenire anche le forze dell'ordine per i rilievi e per ricostruire quello che è successo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 06 agosto | 19:21
A comunicarlo è la sezione valtellinese di Sondrio del Cai: "La chiusura durerà fino a nuove condizioni di fruibilità della montagna"
Società
| 06 agosto | 16:50
L'aumento della pressione turistica e la domanda dell'agricoltura, uniti alla temperature elevate e alla perdurante siccità portano i Comuni a [...]
Cronaca
| 06 agosto | 18:16
Sono diversi gli interventi messi in campo dai vigili del fuoco per allegamenti. Le squadre del distaccamento permanente di Pieve di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato