Enorme incendio in un'azienda di prodotti chimici nel veronese (VIDEO). Fiamme altissime visibili a grandissima distanza. I sindaci: "Chiudete le finestre"
Enorme dispiegamento di vigili del fuoco impegnati nello spegnimento di un vastissimo incendio divampato all'interno di un'azienda di prodotti chimici per l'agricoltura. I sindaci invitano a chiudere le finestre

VERONA. Sono tantissime le squadre dei vigili del fuoco dispiegate per fronteggiare un enorme incendio divampato all'interno di un'azienda di prodotti chimici. Una colonna di fumo grandissima e le fiamme sono altissime visibili a grandissima distanza.
L'allarme è scattato poco dopo le 20 di oggi, domenica 31 agosto, in via Crear a Villafontana, territorio di Oppeano.
L'incendio è divampato in un magazzino di un'impresa di prodotti chimici per l'agricoltura e il rogo si è rapidamente propagato all'edificio.
I sindaci della zona hanno invitato i residenti a chiudere le finestre in attesa delle indagini e delle analisi di Arpav.
I primi cittadini di Oppeano, Luca Faustini, e di Bovolone, Orfeo Pozzani, sono sul posto per seguire le attività degli operatori. Presenti anche gli agenti della polizia locale e l'associazione nazionale carabinieri.
Dopo due ore i vigili del fuoco, arrivati da Verona, Legnago, Caldiero, Rovigo e Vicenza, sono riusciti a riportare la situazione sotto controllo, ma le attività sono ancora in pieno svolgimento.












