Fiamme nel vano motore di un camion carico di fieno in pieno centro paese, i vigili del fuoco evitano un disastro
Il camion, nel momento in cui il principio di incendio si è manifestato, si trovava in una strettoia, vicino alle case. Ad intervenire immediatamente sono stati i vigili del fuoco di Strigno

STRIGNO. Un intero rimorchio di fieno ha rischiato di finire avvolto dalle fiamme. E' successo nelle prime ore di oggi, attorno alle 6.30.
Il principio di incendio ha interessato il vano motore del mezzo e l'autista si è subito accorto che qualcosa non andava.
È solo grazie alla tempestività dei pompieri che la situazione non è degenerata: il mezzo pesante trasportava infatti balle di fieno alcune delle quali posizionate sopra la cabina.
Inoltre il camion, nel momento in cui il principio di incendio si è manifestato, si trovava in una strettoia, che conduce a Piazza Santi a Strigno, caratterizzata dalla presenza di case e tetti ravvicinati.
I vigili del fuoco volontari sono stati impegnati fino alle 9 circa nelle operazioni di spegnimento del principio di incendio e di controllo del mezzo con la termocamera













