Contenuto sponsorizzato
Trento
14 gennaio | 13:23

In possesso di eroina e cocaina, vede la polizia e si dà alla fuga cercando di ingoiare l'involucro con la droga: 30enne in manette

L'uomo ha provato a fuggire ma è stato fermato dagli agenti venendo arrestato in flagranza di reato

In possesso di eroina e cocaina, vede la polizia e si dà alla fuga cercando di ingoiare l'involucro con la droga
di Redazione

TRENTO. Si aggirava in città con fare sospetto e alla vista della polizia si è dato alla fuga: un 30enne, trovato in possesso di eroina e cocaina, è stato arrestato.

 

Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi in centro a Trento e l'uomo, un 30enne nigeriano con precedenti specifici, è stato notato da una pattuglia della squadra Volanti in via Gazzoletti: alla vista dei poliziotti il giovane è fuggito verso piazza Dante dove è stato bloccato.

 

L'uomo ha inoltre cercato di portare alla bocca un involucro di nylon al cui interno sono stati rinvenuti quattordici involucri termosaldati contenenti 33 grammi di eroina e poco meno di un grammo di cocaina.

 

A seguito della perquisizione personale sono stati trovati in suo possesso anche 745 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

 

Il 30enne è stato quindi arrestato in flagranza di reato per spaccio e condannato per direttissima alla pena, condizionalmente sospesa, di un anno otto mesi di reclusione. Dovrà inoltre pagare una multa di 3.600 euro.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
| 05 agosto | 20:41
Il presidente di Confindustria Trentino dopo la presentazione del Piano industriale Trentino 2040: “Obiettivi ambiziosi? Sì, ma programmare il [...]
Cronaca
| 05 agosto | 19:41
La denuncia è della consigliera provinciale altoatesina Brigitte Foppa che sottolinea: "E la sostenibilità dov'è? Abbiamo veramente [...]
Montagna
| 05 agosto | 13:51
La denuncia della pagina social Laggio Lajo di Cadore: "Magari a casa vostra lo potete anche fare al lato della strada ma non qui in Cadore. Noi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato