Contenuto sponsorizzato
| 23 dic 2025 | 18:21

La moglie sta per partorire e mentre sfreccia verso l'Ospedale investe con l'auto un'anziana: ricoverata in gravi condizioni

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo stava portando la compagna 29enne incinta al nono mese e in procinto di partorire, quando l'anziana signora è stata investita. Entrambe sono state trasferite in ospedale

NAVE. Si stava dirigendo all'ospedale per accompagnare la moglie a partorire, l'uomo che ha investito una donna nelle vicinanze delle strisce pedonali, lungo la strada provinciale 237 a Nave, intorno alle 6.30 del mattino. 

 

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo stava portando la compagna 29enne incinta al nono mese e in procinto di partorire, quando l'anziana signora, una 80enne, è stata investita, anche se resta da chiarire se stesse effettivamente attraversando la strada in quel momento. La dinamica dell'accaduto ora è al vaglio dei carabinieri di Nave, che ipotizzano una possibile distrazione per l'imminente nascita del bambino. 

 

Le condizioni della donna investita sono apparse subito gravi, riportando importanti traumi al bacino e alle gambe. I sanitari del 118 l’hanno soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale Civile, dove è stata ricoverata in codice rosso con prognosi riservata. Illeso invece il conducente che ha investito la signora. 

 

Anche la moglie è stata soccorsa dai soccorritori e accompagna in ambulanza allo Spedali Civili di Brescia, dove è stata ricoverata in codice verde e proseguire con le procedure programmate per il parto. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 maggio | 22:03
Trasferito in gravissime condizioni all'ospedale dopo l'incidente con un'auto, Roberto Forzini è purtroppo morto
Cronaca
| 24 maggio | 21:39
Nella nuova puntata della rubrica "Sarò Franco" Franco Bragagna su il Dolomiti parla degli Enhanced Games, dell'Fc Südtirol e di Mattia [...]
Economia
| 24 maggio | 21:04
Prime somme per la 21esima edizione del Festival dell'Economia: "I numeri più alti di sempre: 45mila presenze di pubblico, 830 relatori, 350 [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato