Contenuto sponsorizzato
Bolzano
30 luglio | 17:51

L'auto sbanda, centra un lampione e rimane distrutta: due bimbi piccoli salvi grazie ai seggiolini, feriti i familiari

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio ad Ora lungo la statale 12

L'auto sbanda, centra un lampione e rimane distrutta: due bimbi piccoli salvi grazie ai seggiolini, feriti i familiari
di Redazione

ORA. I due bambini piccoli erano correttamente legati su seggiolini a norma e si sono salvati riportando solo qualche contusione. I due adulti hanno necessitato del trasferimento in ospedale e l'auto è rimasta sul selciato, praticamente distrutta, ma poteva essere una tragedia e invece grazie al rispetto delle regole i piccoli si sono salvati da un impatto che avrebbe potuto sbalzarli in maniera fatale

 

I fatti sono successi mercoledì pomeriggio. I vigili del fuoco volontari di Ora sono intervenuti sulla statale 12 proprio all'altezza della caserma dei pompieri per un incidente stradale.

 

Un'auto si era schiantata contro un lampione e un muretto. Le ragioni dell'incidente non sono noti ma sicuramente il mezzo ha sbandato e l'autista ha perso il controllo. I quattro passeggeri, una famiglia con due bambini piccoli, sono rimasti feriti nello schianto.

 

 

Grazie ai seggiolini prescritti, i piccoli sono rimasti solo lievemente feriti. I vigili del fuoco di Ora hanno aperto la portiera del conducente e si sono occupati delle vittime insieme al personale della Croce Bianca che ha preso in carico i feriti. Intanto vigili del fuoco e forze dell'ordine hanno messo in sicurezza il luogo dell'incidente.

 

 

Dopo poco più di un'ora, i 15 pompieri sono rientrati alla base. Il feriti erano stati portati in ospedale e il mezzo rimosso. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 06 agosto | 19:21
A comunicarlo è la sezione valtellinese di Sondrio del Cai: "La chiusura durerà fino a nuove condizioni di fruibilità della montagna"
Cronaca
| 06 agosto | 18:22
La ragazza, a una quota di circa 2.600 metri, sotto Cima di Valbona, nel gruppo del Latemar, è scivolata lungo un pendio, precipitando da un [...]
Cronaca
| 06 agosto | 17:40
Momenti di tensione, ma situazione che è rientrata fortunatamente in maniera tempestiva, nel pomeriggio di oggi - giovedì 6 agosto - [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato