Rimane impantanato con il camion lungo una stradina di campagna: vigili del fuoco devono intervenire per il recupero
E' successo nella serata di ieri nel territorio di Castelnuovo, in località Spagnolle: il mezzo pesante è rimasto impantanato, probabilmente mentre faceva delle manovre, lungo una stradina di campagna. L'intervento, il secondo nel giro di pochi giorni per i vigili del fuoco nella zona, è terminato dopo circa due ore

TRENTO. Rimane impantanato con il camion e sul posto devono intervenire i vigili del fuoco per il recupero del mezzo pesante. È successo nella serata di ieri (martedì 9 dicembre) nel territorio di Castelnuovo, in località Spagnolle.

Il mezzo pesante è rimasto bloccato, probabilmente mentre faceva delle manovre, lungo una stradina di campagna. L'intervento è scattato alle 19 e 15 quando i vigili del fuoco volontari di Castelnuovo sono stati allertati.
Sul posto si sono diretti anche i colleghi di Scurelle, intervenuti con braccio meccanico e verricello. Le operazioni per 'liberare' il mezzo pesante sono durate circa due ore.
Come riportato dagli stessi vigili del fuoco, si tratta di un intervento, il secondo nel giro di pochi giorni, che ricorre spesso nelle selettive del corpo di Castelnuovo.
Foto Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino.












