Contenuto sponsorizzato
Trento
07 dicembre | 14:53

Scialpinista ha un malore, decolla l'elicottero. Una persona è stata trasportata all'ospedale

Intervento della macchina dei soccorsi per uno scialpinista che ha accusato un malore. A intervenire elicottero e vigili del fuoco

di Redazione

VERMIGLIO. Malore per uno scialpinista in val di Sole. Intervento dei soccorsi, lo sportivo è stato portato all'ospedale di Trento.

 

L'allerta è scattata nella tarda mattina di oggi, domenica 7 dicembre, al passo del Tonale.

 

Uno scialpinista ha accusato un malore e così è arrivata la richiesta di aiuto al Numero unico per le emergenze.

 

A intervenire l'elicottero con a bordo il personale sanitario e attivate anche le squadre dei vigili del fuoco di Vermiglio.

 

Gli operatori si sono portati in quota e, dopo una prima assistenza, lo scialpinista è stato trasferito all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 12:57
L'allerta arancione sarà in vigore a partire dalle 13 di oggi, sabato 27 giugno, sino alla mezzanotte di lunedì 29 giugno tutto il territorio [...]
Cronaca
| 27 giugno | 12:20
In direzione del Benaco sono registrate code e rallentamenti dal casello di Bolzano Sud sino a quello di Affi su una tratta di circa 130 [...]
Cronaca
| 27 giugno | 11:10
L’obiettivo è favorire una maggiore responsabilità nella cura degli animali, prevenire smarrimenti e abbandoni e contrastare il randagismo, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato