Scialpinista ha un malore, decolla l'elicottero. Una persona è stata trasportata all'ospedale
Intervento della macchina dei soccorsi per uno scialpinista che ha accusato un malore. A intervenire elicottero e vigili del fuoco

VERMIGLIO. Malore per uno scialpinista in val di Sole. Intervento dei soccorsi, lo sportivo è stato portato all'ospedale di Trento.
L'allerta è scattata nella tarda mattina di oggi, domenica 7 dicembre, al passo del Tonale.
Uno scialpinista ha accusato un malore e così è arrivata la richiesta di aiuto al Numero unico per le emergenze.
A intervenire l'elicottero con a bordo il personale sanitario e attivate anche le squadre dei vigili del fuoco di Vermiglio.
Gli operatori si sono portati in quota e, dopo una prima assistenza, lo scialpinista è stato trasferito all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.












