Spaventoso incidente in curva (FOTO), auto distrutta e pezzi di macchina sparpagliati per metri: 43enne trasportato in ospedale
Un conducente ha perso il controllo del mezzo alla curva "Sas del Diaol" sulla Gardesana. Un impatto violentissimo con l'auto distrutta. Intervento dei soccorsi, 43enne trasferito all'ospedale

DRO. Spaventoso incidente sulla Gardesana nella notte appena trascorsa. Tanta paura e auto distrutta per un 43enne che è stato trasportato all'ospedale.
L'allerta è scattata intorno all'1 di domenica 7 dicembre all'altezza della curva "Sas del Diaol" sulla strada statale 45bis.

Il conducente ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro il guardrail. Un impatto violentissimo con la vettura che è uscita distrutta dall'incidente e con pezzi dell'auto sparsi ovunque e per svariati metri.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: ambulanza, vigili del fuoco di Dro, servizio gestione strade della Provincia e carabinieri.

L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario si è preso carico del conducente, il quale non sembra aver riportato fortunatamente gravi conseguenze.

Dopo una prima assistenza, il 46enne è stato comunque accompagnato all'ospedale di Arco per accertamenti e approfondimenti.

Lunghe le attività tra la rimozione del mezzo, la pulizia della sede stradale dai numerosi detriti e il ripristino della sicurezza nella zona.












