Contenuto sponsorizzato
Bolzano
29 giugno | 18:46

Terribile schianto frontale tra due auto, strada bloccata e feriti estratti dalle lamiere

L'incidente è avvenuto dopo le 15.30 sulla Strada del Vino poco prima del lago di Caldaro

Terribile schianto frontale tra due auto, strada bloccata e feriti estratti dalle lamiere
di Redazione

CALDARO. Uno schianto terribile, un frontale che ha provocato tre feriti, due gravi, e il blocco della strada per diverse ore. Si è verificato un grave incidente questo pomeriggio lungo la Strada del Vino nel tratto tra Caldaro e il lago omonimo. Due auto stavano percorrendo la provinciale 14 quando per ragioni ancora da appurare si sono scontrate frontalmente, poco dopo le 15.30.

 


 

L'incidente è avvenuto su un tratto di strada rettilineo dopo una leggera curva e ha lasciato sul campo due auto completamente distrutte nelle loro parti anteriori e a bordo tre persone ferite.

 


 

Subito sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Villa di Mezzo, di Pianezza di Sotto e di Caldaro oltre alla croce bianca con il personale sanitario e poi il Plikan1 vista la gravità dell'accaduto e i carabinieri a ricostruire la dinamica.

 

Due feriti erano intrappolati tra le lamiere ed è stato necessario l'intervento dei pompieri. Tre le persone coinvolte con i conducenti dei due veicoli in condizioni critiche e una passeggera meno grave. La strada del vino è rimasta chiusa fino a sera per rimuovere i rottami e mettere in sicurezza la viabilità. 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
| 05 agosto | 20:41
Il presidente di Confindustria Trentino dopo la presentazione del Piano industriale Trentino 2040: “Obiettivi ambiziosi? Sì, ma programmare il [...]
Cronaca
| 05 agosto | 19:41
La denuncia è della consigliera provinciale altoatesina Brigitte Foppa che sottolinea: "E la sostenibilità dov'è? Abbiamo veramente [...]
Montagna
| 05 agosto | 13:51
La denuncia della pagina social Laggio Lajo di Cadore: "Magari a casa vostra lo potete anche fare al lato della strada ma non qui in Cadore. Noi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato