Contenuto sponsorizzato
Bolzano
08 maggio | 15:58

Terribile schianto in autostrada, con il van finisce in una roulotte lungo l'A22: tre i mezzi coinvolti e diversi chilometri di coda

L'allarme è scattato poco prima delle 14 tra Chiusa/Valgardena e Bolzano Nord, in direzione Sud: l'esatta dinamica dell'incidente deve ancora essere ricostruita nel dettaglio ma, stando alle prime informazioni, fortunatamente non si registrerebbero feriti gravi

Terribile schianto in autostrada, con il van finisce in una roulotte lungo l'A22

BOLZANO. Paura nel primo pomeriggio di oggi (giovedì 8 maggio) lungo l'A22, tra Chiusa/Valgardena e Bolzano Nord in direzione Sud: tre mezzi, compresi un van e un'auto che trasportava una roulotte, sono rimasti coinvolti in un violento incidente, nel quale il rimorchio è rimasto completamente distrutto.

Stando alle prime informazioni, fortunatamente non si registrerebbero feriti gravi. L'esatta dinamica dell'incidente deve comunque essere ancora ricostruita nel dettaglio mentre sul posto, stando a quanto riportato sui canali ufficiali di AutoBrennero, si registrano diversi chilometri di coda.

Dopo la chiamata d'emergenza sul posto sono intervenuti prontamente gli operatori sanitari insieme ai vigili del fuoco e alle forze dell'ordine per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e tutti gli accertamenti del caso. Le problematiche sul fronte del traffico sarebbero in queste fasi in via di risoluzione.

 

Le autorità sono infatti al lavoro per la rimozione dei mezzi incidentati e dei detriti rimasti sull'asfalto. Nel sinistro infatti uno dei mezzi coinvolti, un van, si è scontrato violentemente con la roulotte, con la parte anteriore del mezzo che ha sfondato il rimorchio disseminando detriti per metri sulla carreggiata.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 06 agosto | 15:29
Tempi di bilancio di metà mandato per Claudio Soini, presidente del Consiglio provinciale di Trento, ospite della redazione de il Dolomiti: [...]
Cronaca
| 06 agosto | 15:24
E' successo alla seggiovia di Fedare arrivata a Forcella Nuvolau, sul posto il soccorso alpino e il personale sanitario 
Cronaca
| 06 agosto | 14:58
Il ragazzo era stato trasferito d'urgenza in ospedale e le sue condizioni erano gravissime. Nella notte, purtroppo, il tragico epilogo 
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato