Tragedia nei campi: muore a 66 anni Renato Chilese. E' stato travolto dalla piattaforma sulla quale stava lavorando
L'uomo si trovava in compagnia del genero e stava lavorando su un piattaforma mobile posiziona su un camion: pare che il mezzo fosse sistemato sul terreno in pendenza, che ha improvvisamente ceduto, provocando il ribaltamento dell'intera struttura. Il 66enne si trovava in cima alla struttura ed è stato travolto

ISOLA VICENTINA. E' morto mentre stava svolgendo alcuni lavori di giardinaggio: una piattaforma mobile sulla quale stava operando si è ribaltata improvvisamente, schiacciandolo e uccidendolo sul colpo.
Renato Chilese, pensionato 66enne di Isola Vicentina, ha perso la vita nella giornata di ieri - sabato 16 agosto - a causa di un tragico incidente mentre era impegnato in alcuni lavori di giardinaggio a Torreselle, una frazione del comune di Isola Vicentina.
L'uomo si trovava in compagnia del genero e stava lavorando su un piattaforma mobile posiziona su un camion: pare, secondo quando ricostruito sino ad ora dagli inquirenti, che il mezzo fosse sistemato sul terreno in pendenza, che ha improvvisamente ceduto, provocando il ribaltamento dell'intera struttura.
Il 66enne si trovava in cima ed è stato travolto. Immediatamente il genero ha allertato i soccorsi ma, quando i sanitari sono sopraggiunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo a causa delle gravi ferite riportate.
Grande appassionato di cani, Renato Chilese era referente comunale dell'Ente nazionale cinofilo. A maggio 2024 la sua abitazione venne colpita dall'alluvione verificatosi a Castelnovo: la casa fu la prima ad essere invasa dalle acque del fiume che era straripato.


















