Tragedia nella notte, la moto sbanda (forse per un malore) e muore il 42enne Roberto Arizzi
L'incidente è avvenuto intorno alle 21.30 al confine tra le province di Sondrio e Bergamo

PASSO DORDONA. Forse un malore, di certo l'incidente con la caduta dalla moto e i colpi rimediati sull'asfalto e sul terreno. Si è consumata una tragedia ieri sera intorno alle 21.30 sul sentiero che da Passo Dordona porta a Foppolo a cavallo tra le province di Bergamo e di Sondrio.
Roberto Arizzi si trovava in sella alla sua moto quando è finito a terra ed ha perso la vita. Si trovava in quota con altri motociclisti dell’Alta Valle Brembana, insieme ai quali stava scendendo verso Foppolo dopo esser stati al rifugio Dordona. Sono stati questi ad allertare i soccorsi quando il 42enne è finito a terra ed è andato in arresto cardiaco.
Giunti sul posto il più rapidamente possibile, con l'elicottero, ai sanitari non è rimasto altro da fare che constatare il decesso. Arizzi aveva solo 42 anni e dopo una vita a fare il muratore aveva dato il via a una attività da apicoltore a Piazzolo (AgriRoby). Lascia moglie e due figlie piccole.












