Cade e sbatte violentemente la testa, paura per un'escursionista di 82 anni: soccorsi in azione
L'anziana è stata raggiunta a piedi dal soccorso alpino, una volta stabilizzata è stata portata all'ospedale

TRIESTE. Cade a terra e sbatte violentemente la testa. Momenti di paura nelle scorse ore per un'anziana di 82 anni che ha deciso di fare un'escursione durante la quale è rimasta vittima di un incidente.
E' successo in Val Rosandra. La donna, un'escursionista austriaca, si trovava nella zona di Bottazzo, lungo il Sentiero dell’Amicizia. Ad un certo punto è scivolata cadendo violentemente a terra e procurandosi diversi traumi.
Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si è portato il soccorso alpino che è riuscito a raggiungere a piedi l'infortunata sul posto per prestare le prime cure e stabilizzarla.
La donna ha riportato un trauma cranico commotivo. La donna è stata trasportata all'ospedale Cattinara di Trieste.


















