Contenuto sponsorizzato
Trento
10 luglio | 13:30

Camion con rimorchio in panne in mezzo alla strada: traffico rallentato e lunghe code

Il mezzo pesante con targa straniera è rimasto bloccato in via Maccani, non distante dalla rotatoria di Campotrentino: il camion stava viaggiando in direzione della città quando, a causa di un guasto meccanico, si è bloccato in mezzo alla strada. Al momento il mezzo è ancora bloccato perché il conducente ha chiesto l'intervento dei mezzi della propria ditta, operazione questa ovviamente impossibile visti i tempi

Camion con rimorchio in panne in mezzo alla strada: traffico rallentato e lunghe code

TRENTO. Un camion con rimorchio è in panne in via Maccani, a Trento.

 

Il mezzo pesante con targa straniera è rimasto bloccato non distante dalla rotatoria di Campotrentino: il camion stava viaggiando in direzione della città quando, a causa di un guasto meccanico, si è bloccato in mezzo alla strada.

 

Inevitabili sono i disagi alla circolazione: è stato istituito un senso unico alternato con gli agenti della Polizia Locale Trento Monte Bondone che stanno gestendo la viabilità.

 

Presenti sul posto anche i vigili del fuoco del corpo permanente di Trento, che dovranno effettuare le operazioni di rimozione.

 

Al momento il mezzo è ancora bloccato perché il conducente ha chiesto l'intervento dei mezzi della propria ditta, operazione questa ovviamente impossibile visti i tempi.

 

Il traffico risulta rallentato in entrambe le direzioni: sino a quando il camion non verrà spostato resterà in vigore il senso unico alternato.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 agosto | 08:20
L'affondo di Giorgio Dellai contro l'assessore provinciale Mattia Gottardi: "Quando si parla degli autonoleggiatori che investono nei mezzi, [...]
Cronaca
| 28 agosto | 06:00
Il direttore di Meteotrentino, Mauro Gaddo, anticipa a il Dolomiti alcuni dati relativi alla caldissima estate 2026: i numeri fanno riferimento [...]
Montagna
| 28 agosto | 08:18
A lanciare l'allarme è stato il compagno e sul posto si è portato immediatamente il personale del soccorso alpino 
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato