Contenuto sponsorizzato
FVG
29 agosto | 20:22

Femminicidio in casa, marito uccide la moglie a coltellate: l'allarme lanciato dai vicini di casa

Dramma a San Giovanni al Natisone, in provincia di Udine. Arrestato un uomo

(foto archivio)
(foto archivio)
di Redazione

SAN GIOVANNI AL NATISONE. Una terribile tragedia, un efferato femminicidio, ha sconvolto San Giovanni al Natisone, in provincia di Udine.

 

I fatti, drammatici, intorno alle 17 di oggi, sabato 29 agosto: all'interno di un'abitazione del piccolo centro vicino a Gorizia, una lite domestica è sfociata in un delitto. 

 

Proprio intorno a quell'ora sono stati alcuni vicini di casa, allarmati dalle grida della donna, a chiamare il 112 segnalando la lite tra marito e moglie, entrambi di origine cinese.

 

Scena drammatica all'arrivo dei soccorritori: la donna era a terra, colpita da una profonda ferita alla gola. Per lei non c'era purtroppo niente da fare e i sanitari hanno constatato il decesso. 

 

Il marito al momento dell'arrivo delle forze dell'ordine si trovava ancora all'interno dell'abitazione, ed è stato bloccato e tratto in arresto. 

 

Sul luogo della tragedia sono in corso tutti i rilievi del caso per verificare e ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 15 ottobre | 06:00
Sono operatori che da molti anni portano avanti questi progetti nelle scuole e che ora, con la nuova legge Valditara, devono presentare il [...]
Cronaca
| 15 ottobre | 06:53
“Da Pozzo Casa”, è uno degli ultimi baluardi del commercio tradizionale rimasti a Tolmezzo. Fondato nel 1921, abbasserà le serrande il [...]
Politica
| 14 ottobre | 20:40
La frattura tra l'assessora provinciale all'istruzione Francesca Gerosa e il mondo della scuola appare ormai insanabile. Durissimi i consiglieri [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato