Giornata "nera" in Tangenziale: altri due incidenti. Un'auto sbanda e si schianta contro il guardrail: traffico paralizzato
Un'auto, a bordo della quale si trovava un giovane, ha sbandato e, in maniera autonoma, è andata a schiantarsi contro il guardrail nei pressi dell'uscita 4. Un tamponamento, invece, si è verificato nella zona di Mattarello: coinvolte due auto e traffico che, in questo caso, non ha subito rallentamenti

TRENTO. Altri due incidenti si sono verificati nel pomeriggio di oggi - venerdì 21 agosto - sulla Tangenziale di Trento.
Dopo i due sinistri avvenuti in mattinata (Qui articolo), che hanno provocato il congestionamento del traffico - già estremamente intenso - in carreggiata Nord, anche gli incidenti del pomeriggio sono avvenuti sulla medesima carreggiata.
Un'auto, a bordo della quale si trovava un giovane, ha sbandato e, in maniera autonoma, è andata a schiantarsi contro il guardrail nei pressi dell'uscita 4.
Il mezzo si è fermato in mezzo alla strada: il conducente non sembra aver riportato conseguenze, mentre il traffico si è letteralmente paralizzato. Si è formata una lunghissima coda.
Sul posto sono in azione i soccorritori, con la Polizia Locale Trento Monte Bondone impegnata nei rilievi del caso e nella gestione della viabilità.
Un tamponamento, invece, si è verificato nella zona di Mattarello: coinvolte due auto e traffico che, in questo caso, non ha subito rallentamenti.














