Contenuto sponsorizzato
| 30 agosto | 19:06

Grossa colonna di fumo nero visibile da chilometri di distanza, yacht in fiamme davanti alla spiaggia: vigili del fuoco in azione

In corso le operazioni di intervento e verifica da parte dei soccorsi: a quanto risulta le 10 persone a bordo sarebbero state portate in salvo 

Grossa colonna di fumo nero visibile da chilometri di distanza
di Redazione

JESOLO. Momenti di apprensione poco dopo le 18 di oggi, 30 agosto, quando un'imbarcazione è andata in fiamme al largo della spiaggia di Jesolo.  

 

Non è passata inosservata la grossa colonna di fumo nero visibile dalla spiaggia: immediato l'intervento dei soccorritori e dei vigili del fuoco con l'ausilio di due elicotteri. 

 

Si trattava di uno yacht di circa 20 metri di lunghezza

 

Secondo quanto riportato da Il Gazzettino, decisivo è stato l'intervento della Capitaneria di Porto capace di raggiungere prontamente lo scafo in fiamme e mettere in salvo le 10 persone presenti a bordo prima che l'incendio distruggesse l'imbarcazione completamente. Nessuno dei passeggeri avrebbe riportato gravi conseguenze.

 

Le autorità competenti hanno avviato gli accertamenti di rito per chiarire le cause che hanno scatenato le fiamme a bordo dell'imbarcazione.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 30 agosto | 18:02
L'uomo, grande sportivo e appassionato di montagna, era uscito di casa per salire in cima alla Marzola. La moglie, non avendo sue notizie e non [...]
Cronaca
| 30 agosto | 18:24
Intervenuto anche l'elisoccorso, ma per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare
Cronaca
| 30 agosto | 16:28
Le previsioni meteo dell'ingegnere ambientale Giacomo Poletti per il territorio trentino
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato