Contenuto sponsorizzato
Trento
28 gennaio | 12:07

Incidenti e mezzi in difficoltà a causa della neve (FOTO): traffico in tilt e statale della Valsugana tagliata a metà

Enormi disagi alla circolazione stradale sulla statale 47 della Valsugana tra incidenti e mezzi in difficoltà a causa della nevicata

Incidenti e mezzi in difficoltà a causa della neve: traffico in tilt e statale della Valsugana tagliata a metà
di Redazione

TRENTO. Un incidente e alcuni mezzi, in particolare pesanti, in difficoltà a causa della neve. Enormi disagi alla circolazione sulla statale della Valsugana, tagliata sostanzialmente a metà.

 

La macchina dei soccorsi è attiva per gestire un incidente in località Costa sul territorio di Caldonazzo. Una situazione che causa code e rallentamenti.

Un camion è finito inoltre di traverso a ostruire la circolazione sulla provinciale 1, sempre all'altezza di Caldonazzo.

Una viabilità sulla statale 47 peggiorata da alcuni automobilisti in difficoltà a causa della perturbazione. Si segnala soprattutto qualche mezzo pesante fermo lungo la carreggiata sulla provinciale 133 all'altezza di Lochere.

Presenti per i vari interventi di assistenza i vigili del fuoco volontari di zona, i permanenti di Trento, la polizia locale e il servizio gestione strade.

 

La perturbazione che interessa il Trentino nelle ultime ore comporta precipitazioni diffuse e nevose anche a quote più basse, con accumuli abbondanti in montagna. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 05 agosto | 11:38
L'operaio si è ferito al collo mentre era al lavoro con una troncatrice, sul posto sono intervenuti i soccorsi con l'ambulanza e l'elicottero
Cronaca
| 05 agosto | 10:54
L'intervento della polizia locale durante alcuni controlli all'interporto. Nel parcheggio dell'ex Italcementi un camper e una roulotte che vi [...]
Cronaca
| 05 agosto | 10:36
Dopo lo scoppio del grosso incendio boschivo in volo si sono alzati diversi elicotteri che hanno effettuato lanci d'acqua per contenere le fiamme, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato