Mille metri quadrati di bosco bruciati: 30 vigili del fuoco al lavoro per oltre due ore per domare il vasto incendio
L'incendio scoppiato attorno a mezzogiorno di oggi, domenica 8 marzo, nella zona di San Bernardino, sulle pendici del Monte Biaena, all'interno del territorio comunale di Mori. Le operazioni di spegnimento, operate da 30 vigili del fuoco dei corpi volontari di Mori, Ronzo Chienis e Isera sono durante oltre due ore e poi i pompieri hanno provveduto a bonificare completamente l'area per verificare che vi fossero ancora focolai attivi

MORI. E' stato domato l'incendio scoppiato attorno a mezzogiorno di oggi, domenica 8 marzo, nella zona di San Bernardino, sulle pendici del Monte Biaena, all'interno del territorio comunale di Mori. (Qui articolo)
Circa mille metri quadrati di bosco sono andati bruciati tra le fiamme del rogo scoppiato improvvisamente.
Dal luogo dell'incendio si è alzata in cielo una colonna di fumo visibile anche a chilometri di distanza, che ha fatto sì che venissero immediatamente attivati i soccorsi: sul posto sono arrivati circa 30 vigili del fuoco appartenenti ai corpi volontari di Mori, Isera e Ronzo Chienis.
Le operazioni di spegnimento sono durate oltre due ore e poi i pompieri hanno provveduto a bonificare completamente l'area per verificare che vi fossero ancora focolai attivi.
Non si registrano feriti e, dunque, non vi è stato bisogno dell'impiego del personale sanitario.


















