Momenti di paura sulla statale, perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada (FOTO): in azione i vigili del fuoco e i soccorsi
Dopo la chiamata d'emergenza sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari, disagi al traffico

BOLZANO. Momenti di paura per un incidente stradale sulla statale della Val Pusteria: un'auto è uscita di strada, in azione i soccorsi.
L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di martedì 5 maggio in direzione Valdaora di Sotto e dopo la chiamata d'emergenza sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorsi con l'ambulanza.

L'auto nello specifico, per cause ancora da accertare, ha sbandato ed è finita fuori strada terminando la sua corsa in un campo a lato della carreggiata.
La persona a bordo del mezzo, dopo le prime cure ricevute sul posto, è stata affidata alle cure del personale medico e da quanto di apprende non sarebbe in gravi condizioni.

Disagi al traffico che è stato limitato ad una sola corsia durante le operazioni di soccorso e di recupero del mezzo.












