Contenuto sponsorizzato
| 09 luglio | 09:24

Precipita per 80 metri con l'e-bike: paura in quota, soccorritori in azione

E' successo nella tarda serata di ieri (mercoledì 8 luglio) nella zona di Bagolino: l'uomo sarebbe precipitato per circa 80 metri dopo esser caduto lungo il sentiero sotto il bivacco Bruffione. Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso

Precipita per 80 metri con l'e-bike: paura in quota, soccorritori in azione
di Redazione

BRESCIA. Momenti di paura nella tarda serata di ieri (8 luglio) nella zona di Bagolino, nell'Alto Bresciano, dove un ciclista è precipitato per circa 80 metri in un dirupo dopo una caduta con la sua e-bike.

 

L'uomo – secondo quanto ricostruito si tratterebbe di un turista di nazionalità straniera – si trovava lungo un sentiero sotto il bivacco Bruffione quando si è verificato l'incidente.

 

Sul posto si è presto attivata la macchina dei soccorsi, con l'arrivo degli operatori del Soccorso alpino dell'elisoccorso e dei carabinieri.

 

Dopo le prime cure sul posto, l'uomo è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Brescia per tutte le attenzioni mediche del caso.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 31 agosto | 20:50
I sindacati Cgil Fp, Fp Cisl, Fenalt, Nursing up e Uil Fp confermano l'assemblea e mobilitazione unitaria di martedì 1 settembre: "Note interne di [...]
Cronaca
| 31 agosto | 20:00
La storia nasce da un pessimo consiglio. Ma le strade di una ragazza bolzanina e di una greca si  sono incrociate nella zona più [...]
Cultura
| 31 agosto | 20:19
A pochi giorni dal concerto assieme ai Negramaro alla Trentino Music Arena, Motta si racconta a il Dolomiti: dal senso di ripercorrere il suo primo [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato