Prima il fumo dal cofano, poi le fiamme avvolgono l'auto (FOTO): il conducente riesce a scendere e a lanciare l'allarme, intervengono i vigili del fuoco
Dopo la chiamata d'emergenza sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l'auto è stata completamente avvolta dalle fiamme

PORDENONE. Vede del fumo uscire dal cofano, accosta e scende per chiamare aiuto, ma l'auto nel frattempo va in fiamme.
E' la disavventura vissuta nel pomeriggio di oggi, mercoledì 6 maggio, da un conducente che si trovava a percorrere a bordo della propria macchina via Borgo Caccia ad Azzano Decimo, in provincia di Pordenone, quando questa a un tratto è andata improvvisamente a fuoco.

Fortunatamente l'uomo non ha subito conseguenze, ma all'arrivo sul posto i vigili del fuoco di Pordenone hanno trovato la vettura ormai completamente avvolta dalle fiamme.
Una volta spento l'incendio l'area è stata messa in sicurezza e la carcassa dell'auto è stata rimossa dalla strada senza conseguenze per altre autovetture.












