Contenuto sponsorizzato
| 25 maggio | 08:13

Terribile incidente nella notte, l'auto esce di strada e viene avvolta dalle fiamme: una persona è morta

Una seconda persona ferita in modo grave è stata estratta dai passanti e portata in salvo. Sul posto i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine 

Foto vigili del fuoco
Foto vigili del fuoco

NEVERSA DELLA BATTAGLIA. E' di una persona deceduta e un ferito grave il drammatico bilancio del terribile incidente avvenuto questa notte lungo la SS13 a Nervesa della Battaglia, nell'alto trevigiano, che ha visto coinvolta un’autovettura uscita di strada in maniera autonoma. 

 

L'allarme è scattato poco prima di mezzanotte ed è stato attivato il dispositivo di soccorso con le squadre dei vigili del fuoco dal distaccamento di Conegliano e di Montebelluna con l’invio in ausilio anche dell’autogrù dalla sede centrale di Treviso, per un totale di 12 operatori. 

 

L'auto dopo essere uscita di strada ha preso fuoco. Arrivati sul posto i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’ambiente e allo spegnimento dalle fiamme l’auto incidentata. 

Due i passeggeri a bordo: il primo è stato estratto da passanti mentre per il secondo, purtroppo, non si potuto fare nulla ed è deceduto sul posto.  

 

Ad intervenire il Suem 118 con un’ambulanza ed un elicottero e i carabinieri della stazione di Montebelluna. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 20:21
Parole e "musica" sono di Matteo Salvini, il leader della Lega a Pontida si è scagliato contro il giornalista de La Repubblica Paolo [...]
Cronaca
| 21 settembre | 19:18
Chiara Giovannini da pochi giorni ha rilevato il panificio "Brugnara" di via Soprassasso a Gardolo e racconta la sua scelta a il Dolomiti: "Da [...]
Cronaca
| 21 settembre | 17:35
Una notizia attesa 26 anni da quando è stato recluso per omicidio nel carcere di Miami
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato