Contenuto sponsorizzato
Bolzano
31 agosto | 08:21

Tragedia della strada: violentissimo frontale tra una moto e un'auto. Muore il 55enne Vincenzo Tomis

Un'altra tragedia della strada si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 30 agosto, sulle strade della regione. A perdere la vita è stato un centauro di 55 anni, Vincenzo Tomis: l'uomo stava percorrendo la strada provinciale 27 che porta in val di Funes quando, per cause che dovranno essere chiarite, si è scontrato con un'auto. Troppo gravi le ferite riportate, a nulla sono valsi i soccorsi

Tragedia della strada: violentissimo frontale tra una moto e un'auto

BOLZANO. L'impatto, avvenuto in prossimità di una curva, è stato violentissimo e per Vincenzo Tomis, 55enne residente a Bressanone, non c'è stato niente da fare.

 

Un'altra tragedia si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 30 agosto, sulle strade della regione.

 

A perdere la vita è stato un centauro di 55 anni, Vincenzo Tomis: l'uomo stava percorrendo la strada provinciale 27 che porta in val di Funes quando, per cause che dovranno essere chiarite, si è scontrato con un'auto.

 

Immediatamente è stato lanciato l'allarme: sul posto è volato il Pelikan 2 e altri sanitari della Croce Bianca hanno raggiunto il luogo dell'incidente con un'ambulanza.

 

Troppo gravi le ferite riportate dal 55enne: il medico, una volta arrivato sul posto, non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

 

Presenti sul posto anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, indispensabili per ricostruire la dinamica in ogni dettaglio.

 

Durante le operazioni di soccorso la strada è stata chiusa al traffico: si sono verificati rallentamenti e deviazioni per alcune ore.

 

Vincenzo Tomis era originario di Reggio Calabria, ma viveva a Bressanone ed era un apprezzato tecnico del Gruppo Alperia.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 31 agosto | 11:00
Cinque veicoli sono stati coinvolti in un incidente stradale sulla carreggiata nord, sul posto anche le forze dell'ordine
Cronaca
| 31 agosto | 11:09
L'incendio si è sviluppato da un balcone al terzo piano di una palazzina e all'arrivo dei pompieri stava iniziando a propagarsi all'interno [...]
Cronaca
| 31 agosto | 10:11
Gli spazi in questione sono quelli del nuovo Hub Intermodale "San Lorenzo" che sorge in Lung'Adige Monte Grappa, a Trento e le critiche sono [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato