Contenuto sponsorizzato
Trento
28 aprile | 10:39

Un cavallo, un asina e il suo cucciolo fuggono dal recinto e si incamminano sulla provinciale (FOTO): raggiunti e salvati dai vigili del fuoco

I tre animali sono fuggiti dal recinto e hanno deciso di incamminarsi sulla strada provinciale, i vigili del fuoco li hanno raggiunti e li hanno prima messi in sicurezza e poi riaccompagnati dal proprietario

MALÈ. Scappano dal recinto e si incamminano lungo la provinciale: un cavallo, un'asina e il suo cucciolo recuperati dai vigili del fuoco.

 

Il fatto è successo all'alba di martedì 28 aprile sulla provinciale 86 tra Malè e la Val di Rabbi dove sono stati segnalati i tre animali che camminavano sulla carreggiata in direzione Rabbi.

Questi, nello specifico, erano fuggiti dal recinto di un contadino del posto e sul posto sono intervenuti 10 vigili del fuoco di Malè con più mezzi.

 

Raggiunti i tre animali, e messa in sicurezza l'area, i vigili del fuoco hanno scortato il cavallo, l'asina e l'asinello a piedi per diversi chilometri, lungo la provinciale, fino alla proprietà da dove erano fuggiti.

 

Fortunatamente l'episodio si è concluso, grazie al tempestivo intervento dei pompieri, senza conseguenze nè per gli animali ne per gli automobilisti.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 aprile | 16:19
Lo chef stellato Paolo Cappuccio condannato per discriminazione dal Tribunale di Trento per il post sui social con cui cercava personale per [...]
Cronaca
| 28 aprile | 15:24
Il salto più evidente riguarda le prestazioni urgenti, quelle da sbrigare entro dieci giorni: se nel 2024 l’indice di offerta era fermo al 71%, [...]
Cronaca
| 28 aprile | 12:47
In attesa che l'autopsia sul corpo della sessantenne Lucia Tognela faccia luce sulle cause esatte del decesso, il proprietario dei cinque dogo [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato