Contenuto sponsorizzato
| 30 giu 2017 | 13:16

Cade in bici, grave un uomo trasportato in elicottero al Santa Chiara

Secondo le prime informazioni alla base dell'incidente, avvenuto sul Pordoi, ci potrebbe essere un malore

Cade in bici, grave un uomo trasportato in elicottero al Santa Chiara
di Redazione

CANAZEI. Incidente intorno a mezzogiorno all'altezza del quinto tornante sul passo Pordoi, quando un ciclista ha perso il controllo della bicicletta cadendo violentemente a terra.

 

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi, i vigili del fuoco volontari di Canazei e le forze dell'ordine.

 

Secondo le prime informazioni alla base dell'incidente potrebbe esserci un malore e, dopo essere stato stabilizzato sul luogo, l'uomo è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 21 agosto | 19:37
Strappati i libri di due bivacchi sulle Dolomiti, il duro sfogo della sezione Cadorina di Auronzo del Cai: "Un bivacco è un luogo [...]
Politica
| 21 agosto | 19:53
Che i Governatori del Nord Italia, Fontana, Fugatti, Zaia (che non è più Presidente della Regione, ma resta indiscutibilmente la guida del [...]
Cronaca
| 21 agosto | 20:13
Colata di detriti dal rio Gabbiolo in Val Genova, il punto del Parco Adamello Brenta: "Nessuna persona coinvolta e lavori di ripristino in corso"
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato