Contenuto sponsorizzato

Si surriscalda la canna fumaria, a fuoco il tetto di un'abitazione a Mezzolombardo

Diverse difficoltà per i Vigili del fuoco volontari per lo spegnimento delle fiamme a causa del forte vento

Pubblicato il - 18 aprile 2017 - 18:25

MEZZOLOMBARDO. Incendio nel pomeriggio al tetto di una abitazione a Mezzolombardo. Attorno alle 16 sono stati avvisati i Vigili del fuoco volontari che si sono precipitati in via Trento.


A prendere il fuoco è stato il tetto di una casa abitata. Dalle prime informazioni, si sarebbe surriscaldata la canna fumaria che, anche grazie al forte vento, ha fatto divampare le fiamme.

 

Sempre il vento ha creato diverse difficoltà anche per lo spegnimento dell'incendio. A intervenire, oltre ai Vigili del fuoco di Mezzolombardo, anche quelli di Mezzocorona e Nave San Rocco e i Vigili del fuoco permanenti di Trento.


I danni, fortunatamente anche grazie al veloce intervento dei vigili, sono limitati al tetto e al sottotetto dell'abitazione.  

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 gennaio - 13:44

L'allerta è scattata intorno alle 12.45 di oggi, sabato 23 gennaio, in zona del Dosso Costalta, parte sud-occidentale del Lagorai tra l’altopiano di Pinè e la val dei Mocheni. Sono in corso le operazioni e le attività di soccorso

23 gennaio - 10:39

Dopo ore di attesa, con trattative serrate tra le autorità sanitarie di Roma e di Milano sulla colorazione della Lombardia, sono state grosso modo confermate le classificazioni della scorsa settimana. Trentino ancora giallo, Alto Adige rosso. A cambiare sono solo 2 regioni

23 gennaio - 11:29

La neve è tornata a interessare le Dolomiti fra Alto Adige e Bellunese. Chiusi i passi Fedaia, Pordoi, Falzarego, Val Parola e Giau. Veneto Strade ha disposto la chiusura anche della regionale 48 delle Dolomiti e della provinciale 49 di Misurina. La sindaca di Auronzo: "Non usate l'automobile"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato