Si surriscalda la canna fumaria, a fuoco il tetto di un'abitazione a Mezzolombardo
Diverse difficoltà per i Vigili del fuoco volontari per lo spegnimento delle fiamme a causa del forte vento

MEZZOLOMBARDO. Incendio nel pomeriggio al tetto di una abitazione a Mezzolombardo. Attorno alle 16 sono stati avvisati i Vigili del fuoco volontari che si sono precipitati in via Trento.

A prendere il fuoco è stato il tetto di una casa abitata. Dalle prime informazioni, si sarebbe surriscaldata la canna fumaria che, anche grazie al forte vento, ha fatto divampare le fiamme.
Sempre il vento ha creato diverse difficoltà anche per lo spegnimento dell'incendio. A intervenire, oltre ai Vigili del fuoco di Mezzolombardo, anche quelli di Mezzocorona e Nave San Rocco e i Vigili del fuoco permanenti di Trento.

I danni, fortunatamente anche grazie al veloce intervento dei vigili, sono limitati al tetto e al sottotetto dell'abitazione.












