immagini

LE FOTO. Torna la neve in Trentino. Previsti fiocchi fino a 800 metri

18/03/2019 - 09:03

TRENTO. Torna la neve in Trentino. Da Andalo a Levico, sono numerose le località che questa mattina si sono risvegliate nuovamente imbiancate.  Al rifugio Dario Albasini, a Folgarida si sono ritrovati con ben 25 centimetri di neve fresca.

 

Per la giornata di oggi sono previste precipitazioni diffuse al mattino con quota neve in calo fino a circa 800 m, localmente a quote inferiori. Sono previste ampie schiarite dal pomeriggio con vento da nord in attenuazione; temperature in netto calo.

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

25 agosto - 12:17

In Italia ogni anno si denuncia la scomparsa di migliaia di persone. Nel 75% dei casi vengono rintracciate, ma dal 1974 ad oggi sono quasi 60mila i soggetti svaniti nel nulla. In maggioranza minorenni stranieri, le scomparse coinvolgono anche anziani malati e minorenni in conflitto con la famiglia. L'allontanamento volontario è la causa principale

24 agosto - 21:42

Il maltempo ha costretto a cancellare l'uscita all'Acropark e al mini-golf in calendario per venerdì 23 agosto, così i coordinatori non si sono persi d'animo, anzi hanno avuto l'intuizione e la prontezza di cambiare piano nel giro di pochi minuti. Vadagnini: "Un'iniziativa semplice che però può essere molto formativa"

25 agosto - 06:01

Lettera aperta di cittadini e satini all'assessore all'ambiente. Progetto costoso, inutile e dannoso, che avvantaggia un'azienda privata, scrivono i firmatari. "Ridiscutiamo il tutto, per un turismo sostenibile"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato