immagini

FOTO. I Vigili del Fuoco di Trento sfilano per le vie del centro: "per ringraziare e sostenere la città migliore"

30/11/2019 - 16:11

I Vigili del Fuoco di Trento oggi hanno sfilato per le vie del centro per abbracciare la città. I volontari sono sempre in prima linea e mettono, spesso, in pericolo la propria stessa vita per portare soccorso. La città ha voluto così "abbracciarli" con un lungo applauso che ha accompagnato la loro marcia. La tradizionale sfilata è partita alle 16 da Piazza Duomo. I Vigili del Fuoco hanno sfilato in uniforme storica e di servizio accompagnati dal Corpo Musicale della Città di Trento. Esposti anche i mezzi di servizio e spazio alle dimostrazioni in piazza Duomo. 

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

08 agosto - 18:59

L’ex ministra alla salute commenta la sentenza del tribunale di Trento: “L’irrazionale convincimento del genitore mina l’integrità e la salute del bambino, i figli sono titolari di propri diritti incomprimibili e il giudice ha fatto bene a tutelari”

08 agosto - 19:15

Il candidato sindaco si smarca da Fugatti: “Voglio avere un buon rapporto con la Provincia, ma ognuno governa a casa propria”. Al centro della proposta ci saranno le famiglie. La sicurezza? “Non sarà una delle priorità ma non l’unica, inaccettabile che ci siano luoghi dove si spaccia alla luce del sole”

08 agosto - 19:38

Gunther Mair, ex portiere di Trento, Rovereto e Arco è stato punto da alcune vespe mentre era a passeggio, ora si trova ricoverato in rianimazione. L’Us Levico Terme: “Non mollare, siamo certi che vincerai anche questa battaglia”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato