immagini

FOTO. La Val di Sole porta la neve a Capri. E l'Enaip di Ossana cucina polenta, luganega e crauti

24/11/2019 - 23:11

La “nevicata” che ha interessato la più famosa delle piazzette capresi è stata realizzata grazie a speciali cannoni sparaneve forniti dalla Val di Sole. Un'opera apprezzatissima dalle centinaia di persone, grandi e piccoli, durante la quale sono stati accesi il l'albero di Natale e le luminarie che coloreranno la piazza fino all'Epifania. Luciano Rizzi (presidente dell'Apt): "Una tradizione ventennale che rinsalda i legami tra due comunità. Un valido esempio di partnership turistica nazionale". Occasione per un nuovo confronto tra gli studenti delle scuole alberghiere Ipsar Axel Munthe di Capri e Enaip di Ossana con piatti a base di polenta, luganega e crauti

 

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

08 agosto - 18:59

L’ex ministra alla salute commenta la sentenza del tribunale di Trento: “L’irrazionale convincimento del genitore mina l’integrità e la salute del bambino, i figli sono titolari di propri diritti incomprimibili e il giudice ha fatto bene a tutelari”

08 agosto - 19:15

Il candidato sindaco si smarca da Fugatti: “Voglio avere un buon rapporto con la Provincia, ma ognuno governa a casa propria”. Al centro della proposta ci saranno le famiglie. La sicurezza? “Non sarà una delle priorità ma non l’unica, inaccettabile che ci siano luoghi dove si spaccia alla luce del sole”

08 agosto - 19:38

Gunther Mair, ex portiere di Trento, Rovereto e Arco è stato punto da alcune vespe mentre era a passeggio, ora si trova ricoverato in rianimazione. L’Us Levico Terme: “Non mollare, siamo certi che vincerai anche questa battaglia”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato