immagini

La Campana dei caduti di Rovereto e l'alzabandiera a Trento. Il Trentino (ufficiale) celebra il 4 novembre

04/11/2019 - 18:11

In piazza Santa Maria Maggiore, alla presenza delle istituzioni e delle Armi, s'è tenuta stamane la celebrazione ufficiale del 4 novembre, anniversario della fine della Grande Guerra e giornata delle forze armate. Nel mentre a Rovereto, presso la Campana dei Caduti, si teneva un'altra cerimonia. Il sindaco Valduga: "Il significato di difendere la Nazione è cambiato. Vanno difese le libertà, l'Italia dice no alla guerra". Il Trentino, come ogni anno tra polemiche sotterranee e non, ricorda i caduti delle guerre

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

08 agosto - 18:59

L’ex ministra alla salute commenta la sentenza del tribunale di Trento: “L’irrazionale convincimento del genitore mina l’integrità e la salute del bambino, i figli sono titolari di propri diritti incomprimibili e il giudice ha fatto bene a tutelari”

08 agosto - 19:15

Il candidato sindaco si smarca da Fugatti: “Voglio avere un buon rapporto con la Provincia, ma ognuno governa a casa propria”. Al centro della proposta ci saranno le famiglie. La sicurezza? “Non sarà una delle priorità ma non l’unica, inaccettabile che ci siano luoghi dove si spaccia alla luce del sole”

08 agosto - 19:38

Gunther Mair, ex portiere di Trento, Rovereto e Arco è stato punto da alcune vespe mentre era a passeggio, ora si trova ricoverato in rianimazione. L’Us Levico Terme: “Non mollare, siamo certi che vincerai anche questa battaglia”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato