Dall'Orchestra italiana Gianmarco Bagutti a Renzo Biondi, al via il Pejo Music Village con i concerti nei rifugi
Un palinsesto intenso di musica e iniziative in val di Pejo con il gruppo dell'Ortles-Cevedale a fare da cornice ai concerti

PEIO. Una settimana di musica, con la partecipazione di diverse importanti orchestre, tra cui l'Orchestra Italiana Gianmarco Bagutti. Archiviate le festività di Natale e Capodanno, la val di Pejo prosegue con le attività attraverso un palinsesto particolarmente intenso sul fronte degli appuntamenti (Qui info).
Il calendario delle iniziative va da lunedì 8 a venerdì 12 gennaio e sono numerosi gli ospiti di livelli tra cui Luca Canali, Franco Bagutti, Marianna Lanteri, Marco e il Clan, Matteo Tarantino, Renzo Biondi, Marco e i Niagara.
Ecco il programma della nutrita manifestazione, curata dal direttore artistico Gianmarco Bagutti:
Lunedì 8 gennaio, 17.00-19.30, Piazzale Termale a Peio Fonti: Concerto e Aperitivo di Benvenuto.
Martedì 9 gennaio, 13.30-15.30, Ski Area di Pejo; rifugio Lo Scoiattolo: Concerto.
Martedì 9 gennaio, 21.00, Palestra Scuole Elementari di Celledizzo: Concerto.
Mercoledì 10 gennaio, 13.30-15.30, Ski Area di Pejo; rifugio Doss dei Gembri: Concerto.
Giovedì 11 gennaio, 13.30-15.30, Ski Area di Pejo; rifugio Lo Scoiattolo: Concerto.
Venerdì 12 gennaio, 13.00-15.30, Ski Area di Pejo; ristorante Mythe: Concerto.
Venerdì 12 gennaio, 17.00-19.30, Piazza Monari a Cogolo: Concerto e Momento di Saluti.
Venerdì 12 gennaio, 21.00, Palestra Scuola Elementari di Celledizzo: Concerto Finale.
Questi eventi, tutti gratuiti a parte i due concerti della sera di martedì 9 gennaio e di venerdì 12 gennaio presso la palestra delle Scuole Elementari di Celledizzo (in tali due occasioni il costo è di 10 euro incluso entrata e drink), sono aperti a tutti, offrendo un'opportunità straordinaria per godere della musica e dell'atmosfera del gruppo montuoso dell’Ortles-Cevedale, nel Parco Nazionale dello Stelvio.
Tutti i giorni dalle 13.30 alle 15.30 si potrà seguire l'evento dal vivo grazie a Radio Birikina e Radio SorrisoTv.


















