Precipita mentre cerca di atterrare a pochi passi dal rifugio: paura per un parapendista di 47 anni
Un parapendista di 47 anni è precipitato durante l'atterraggio, riportando una frattura al perone e alla tibia

SCENA (BOLZANO). L'allerta è scattata attorno alle 18 di ieri, 22 luglio, quando il Soccorso alpino di Merano è stato chiamato a intervenire nella zona del rifugio Assenhütte, nel territorio di Scena, in Provincia di Bolzano.
Un parapendista meranese di 47 anni era precipitato durante l'atterraggio a pochi passi dalla struttura in quota, ferendosi. Allertati, i soccorritori sono giunti rapidamente sul posto.
L'uomo ha riportato la frattura di un perone e di una tibia. Dopo aver ricevuto antidolorifici dal medico d'urgenza, il 47enne è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Merano per accertamenti e le cure del caso.


















