Contenuto sponsorizzato

Giandomenico Simion

27 maggio 2021
dettagli
CERIMONIA FUNEBRE
data e luogo
Sabato 29 Maggio alle 14:30
Chiesa Parrocchiale di Mezzano

Dopo una vita dedicata alla famiglia e al lavoro ci ha lasciato Giandomenico Simion di 80 anni.

 

Lo annunciano con dolore Pamela, il figlio Vinicio con Manuela, Germana con Michele, Rosita con Narciso e Consuelo, i nipoti Nicholas, Lucio, Giada, Fernando, Martina, Eva, Manolo e Marco Zaccaria, i pronipoti Gioele e Giuditta, i fratelli, i cognati, le cognate, gli amici e parenti tutti.

 

La cerimonia funebre avrà luogo sabato 29 maggio alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Mezzano nel rispetto delle prescrizioni vigenti dove il Caro Giandomenico sarà presente dalle 13.30. Dopo la cerimonia la salma proseguirà per la cremazione.

 

La veglia funebre si terrà presso l’oratorio di Pieve (entrata parcheggio) da venerdì 28 dalle 14.00 alle 19.00 e sabato dalle 9.00. Venerdì 28 maggio alle 18.00 nella chiesa di Mezzano verrà recitato il Santo Rosario di suffragio.

 

Un ringraziamento particolare a tutto il personale del reparto di rianimazione dell’ospedale di Feltre. I familiari ringraziano riconoscenti quanti si uniranno al loro dolore.


Vuoi pubblicare un necrologio?
Il nuovo servizio de ilDolomiti.it che ti permette di pubblicare e condividere un ricordo del tuo caro come lo desideri davvero.
Contenuto sponsorizzato