Contenuto sponsorizzato

Consolatrice Girelli

05 marzo 2025
05 marzo 2025 | 15:37
dettagli
CERIMONIA FUNEBRE
data e luogo
Sabato 8 Marzo alle 11:30
Chiesa di Santa Croce

''Mamma, come sulla terra ci guidasti nei nostri primi passi ora dal Cielo guidaci''

 

Ha raggiunto la Casa del Padre e il suo amato Renato, Consolatrice Girelli di anni 87.

 

Addolorati lo annunciano le figlie Silvana con Gianfranco, Maria Cristina con Luciano e Sabrina con Corrado, le nipoti Elisa con Alex, Silvia con Riccardo, Arianna con Lorenzo e Denise con Alessandro, i pronipoti Mathias, Leonardo e Sofia, il fratello Antonio con Gabriella i cognati, i nipoti, gli amici e i parenti tutti.

 

I funerali avranno luogo sabato 8 marzo alle ore 11.30 nella chiesa di Santa Croce per il cimitero di Lizzana.

 

Il Santo Rosario sarà recitato mezz'ora prima del funerale. 

 

Un particolare ringraziamento al personale medico, infermieristico ed assistenziale della Rsa S. Massimiliano Kolbe per le amorevoli cure prestate.

 

Non fiori ma opere di bene.

 

La presente serve di partecipazione e ringraziamento.

agenzia
Mantovani

Con tranquillità e discrezione siamo in grado di trovare la giusta soluzione per ogni esigenza,
24 ore su 24, in ogni giorno dell’anno.
Un servizio di elevata qualità ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Vuoi pubblicare un necrologio?
Il nuovo servizio de ilDolomiti.it che ti permette di pubblicare e condividere un ricordo del tuo caro come lo desideri davvero.
Contenuto sponsorizzato