Contenuto sponsorizzato

Livio Donati

18 marzo 2025
18 marzo 2025 | 12:57
dettagli
CERIMONIA FUNEBRE
data e luogo
Giovedì 20 Marzo alle 14:30
Chiesa Parrocchiale di Molina di Ledro

E' mancato all'affetto dei suoi cari Livio Donati di anni 94.

 

Ne danno il triste annuncio la moglie MARIA, i figli CARLA, AGOSTINO con PAOLA e DARIO con ROSA, gli amatissimi nipoti ILDE e ZENO, la sorella MARIA, il cognato, le cognate, nipoti e parenti tutti.

 

La cerimonia funebre sarà celebrata nella Chiesa Parrocchiale di Molina di Ledro, giovedì 20 marzo alle ore 14:30.  Mezz'ora prima della funzione recita del Santo Rosario.

 

Il nostro caro sarà cremato. Non fiori ma eventuali offerte al gruppo missionario Alto Garda e Ledro.

 

Il nostro caro riposa presso la camera mortuaria di Bezzecca.

 

Un sincero ringraziamento al Dott. Fasoletti e a tutto il personale infermieristico dell'assistenza domiciliare per le cure prestate al nostro caro.

 

Si ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno al dolore dei famigliari.

agenzia
Onoranze Funebri Ledrensi

Tel. 340 0745005
LEDRO - STORO

Condividiamo sempre gioie e dolori, quando il dolore non ti permette di pensare...noi pensiamo per te...

 

Con sede a Ledro presso la nostra Fioreria in via Maffei 85/b.
sede espositive:

Storo, via Battisti 26
Tiarno di Sopra, via V. Emanuele, 10/A

Vuoi pubblicare un necrologio?
Il nuovo servizio de ilDolomiti.it che ti permette di pubblicare e condividere un ricordo del tuo caro come lo desideri davvero.
Contenuto sponsorizzato