Contenuto sponsorizzato

Giuseppina Pilati in Dorighelli

01 giugno 2025
02 giugno 2025 | 09:40
dettagli
CERIMONIA FUNEBRE
data e luogo
Mercoledì 4 Giugno alle 15:00
Chiesa parrocchiale di Santa Caterina

Io vi amerò al di là della vita. L'Amore è l'Anima e l'Anima non muore.

 

Con profonda tristezza annunciamo la scomparsa di Giuseppina Pilati in Dorighelli che è serenamente salita al cielo all'età di 96 anni.

 

Il figlio Mario, insieme alle nuore Giuseppina e Monica, partecipa a questo momento di dolore, insieme ai nipoti Emiliano, Federico, Roberta e Valentina, e alle adorate pronipoti Sofia, Clara, Alissa e Ginevra, che la ricorderanno con affetto e gratitudine.

 

I funerali avranno luogo mercoledì 4 giugno alle ore 15.00 nella chiesa parrocchiale di Santa Caterina. Seguirà la cremazione.

 

Il Santo Rosario sarà recitato mezz'ora prima del funerale.

 

Un particolare ringraziamento al medico di base dott. Marco Bortot e a tutto il personale A.P.S.P. Opera Romani e Casa Laner, per le amorevoli cure e il supporto durante questi ultimi mesi. La sua dolce presenza rimarrà per sempre nei nostri cuori.

 

Non fiori ma opere di bene. 

agenzia
Mantovani

Con tranquillità e discrezione siamo in grado di trovare la giusta soluzione per ogni esigenza,
24 ore su 24, in ogni giorno dell’anno.
Un servizio di elevata qualità ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Vuoi pubblicare un necrologio?
Il nuovo servizio de ilDolomiti.it che ti permette di pubblicare e condividere un ricordo del tuo caro come lo desideri davvero.
Contenuto sponsorizzato