Contenuto sponsorizzato

Maurizio Belleli

05 ottobre 2025
06 ottobre 2025 | 09:51
dettagli
CERIMONIA FUNEBRE
data e luogo
Mercoledì 8 Ottobre alle 15:00
Chiesa Parrocchiale di Pieve di Ledro

Che il tuo riposo sia dolce come il tuo cuore fu buono

 

E' mancato all'affetto dei suoi cari Maurizio Belleli di anni 86

 

Ne danno il triste annuncio la moglie LUCIA, i figli ROSSELLA con CHRISTIAN e MARCELLO, i nipoti ADRIAN, DARIO e DIEGO ,la sorella MARIA PIA, la cognata GIANNA, i nipoti, le cugine e parenti tutti.

 

La cerimonia funebre sarà celebrata nella Chiesa Parrocchiale di Pieve di Ledro, mercoledì 08 Ottobre alle ore 15:00.

 

Un sincero ringraziamento a tutto il personale Medico e paramedico della struttura Hospice Mori Cesare Battisti e a tutte le persone che ci sono state vicine.

 

Si ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno al dolore dei famigliari.

agenzia
Onoranze Funebri Ledrensi

Tel. 340 0745005
LEDRO - STORO

Condividiamo sempre gioie e dolori, quando il dolore non ti permette di pensare...noi pensiamo per te...

 

Con sede a Ledro presso la nostra Fioreria in via Maffei 85/b.
sede espositive:

Storo, via Battisti 26
Tiarno di Sopra, via V. Emanuele, 10/A

Vuoi pubblicare un necrologio?
Il nuovo servizio de ilDolomiti.it che ti permette di pubblicare e condividere un ricordo del tuo caro come lo desideri davvero.
Contenuto sponsorizzato