Contenuto sponsorizzato

Artemis Nikolakarakou in Cosner

08 dicembre 2025
08 dicembre 2025 | 15:53
dettagli
CERIMONIA FUNEBRE
data e luogo
Martedì 9 Dicembre alle 14:30
Chiesa parrocchiale di Mezzano

Non piangete la mia assenza, sentitemi vicina e parlatemi ancora.

Io vi amerò dal cielo come vi ho amati sulla terra.

 

Artemis Nikolakarakou in Cosner di 82 anni.

 

Lo annunciano con dolore il marito Adriano, le figlie Elena con Nicolò e Margherita con Carlo, gli adorati nipoti Desirèe con Andrea, Barbara con Giancarlo, Antonella e Adriano, i pronipoti Angelica, Leonardo, Maila, Bettina e Marco e parenti tutti.

 

La cerimonia funebre avrà luogo martedì 9 dicembre alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Mezzano dove la cara Artemis sarà presente alle ore 13.30. 

 

Dopo la cerimonia funebre la salma proseguirà per la cremazione.

 

La veglia funebre si terrà presso la camera mortuaria dell'Apsp Valle del Vanoi.

 

Il Santo Rosario in suffragio della nostra cara sarà recitato mezz'ora prima della cerimonia funebre.

 

Un ringraziamento particolare al dottor Scattolin, al personale del Distretto Sanitario di Primiero a tutto il personale dell'Apsp Valle del Vanoi.

agenzia
Il Giglio

Il Giglio, opera da 30 anni come agenzia funebre con ufficio a Tonadico Primiero San Martino di Castrozza in sostituzione delle Onoranze Funebri Cazzetta

Vuoi pubblicare un necrologio?
Il nuovo servizio de ilDolomiti.it che ti permette di pubblicare e condividere un ricordo del tuo caro come lo desideri davvero.
Contenuto sponsorizzato