Contenuto sponsorizzato

Franca Romagna in Felici

23 luglio 2026
24 luglio 2026 | 09:57
dettagli
CERIMONIA FUNEBRE
data e luogo
Sabato 25 Luglio alle 15:30
Chiesa Parrocchiale di Zortea

Il Signore doni la pace all'anima buona di Franca Romagna in Felici di anni 66.

 

Lo annunciano con dolore il marito Marco, la sorella Maria, i nipoti, i pronipoti, la suocera, cognati, la cugina Germana, i parenti e gli amici tutti.

 

La cerimonia funebre avrà luogo sabato 25 c.m. alle ore 15.30 nella Chiesa Parrocchiale di Zortea dove la cara Franca sarà presente dalla ore 14.30.

 

Seguirà la cremazione.

 

La veglia funebre si terrà presso la camera mortuaria dell'A.P.S.P. Valle del Vanoi venerdì 24 dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 14.30 alle 18.30 e sabato 25 dalle ore 9.00 alle 12.00.

 

Il santo Rosario in suffragio verrà recitato mezz'ora prima delle cerimonia funebre.

 

Un ringraziamento particolare a tutto il personale infermieristico del Distretto Sanitario di Primiero per l'assistenza e le cure prestate. 

 

Eventuali offerte saranno devolute alla L.I.L.T.

 

I familiari ringraziano quanti si uniscono a loro in questo momento di dolore.

agenzia
Bernardin Enea

SERVIZI FUNEBRI

Valle di Primiero - Castello Tesino - Borgo Valsugana

Vuoi pubblicare un necrologio?
Il nuovo servizio de ilDolomiti.it che ti permette di pubblicare e condividere un ricordo del tuo caro come lo desideri davvero.
Contenuto sponsorizzato