Ada Tomaselli ved. Paternolli

''E' di piccoli gesti concreti che l'amore vive'', fra Giorgio Bonati
Ada Tomaselli ved. Paternolli di anni 91.
Con grande rimpianto lo annunciano i figli Anna, Marco con Patrizia, Elsa con Mario, i nipoti Elena con Andrea, Mattia con Erica, Andrea con Monica, Luca, Nicola con Antonella, Michele con Francesca, Alessia con Samuel, i pronipoti Giorgio, Manuele, Alessandro, il piccolo Martin, Roberto, la sorella, i fratelli e parenti tutti.
Il rito funebre sarà celebrato venerdì 21 agosto alle ore 17.00 nella Chiesa Parrocchiale di Strigno. Seguirà la cremazione.
La camera ardente è allestita presso la vecchia struttura della Casa di Riposo di Strigno dove giovedì 20 agosto alle ore 20.00 verrà recitato il Santo Rosario.
Un grande grazie al dottor Edoardo De Bellis e a tutto il personale del Servizio Cure Palliative dell'Ospedale di Borgo Valsugana.
Si ringraziano quanti parteciperanno al nostro dolore.

SERVIZI FUNEBRI
Valle di Primiero - Castello Tesino - Borgo Valsugana