Contenuto sponsorizzato

Francesco Cappello Kiko

18 agosto 2026
18 agosto 2026 | 13:28
dettagli
SANTO ROSARIO
data e luogo
Mercoledì 19 Agosto alle 18:00
Chiesetta dell'ospedale di Borgo Valsugana
dettagli
FUNERALE
data e luogo
Giovedì 20 Agosto alle 15:00
Chiesa arcipretale di Borgo Valsugana

Rimanga nel cuore di quanti lo conobbero e gli vollero bene

 

Francesco Cappello Kiko di 76 anni.

 

Ne danno il triste annuncio la moglie Alessandra, i figli Marco con Angelica, Michela con Alessandro, le amate nipotine Matilde, Annamaria, Mariachiara e parenti tutti.

 

Il funerale avrà luogo giovedì 20 agosto alle ore 15 nella chiesa arcipretale di Borgo Valsugana. Seguirà cremazione.

 

La camera ardente è allestita presso l'ospedale di Borgo Valsugana dove mercoledì 19 agosto alle ore 18.00 nella chiesetta verrà recitato il Santo Rosario.

 

Un particolare ringraziamento al personale delle cure palliative e del reparto oncologico dell'ospedale San Lorenzo di Borgo Valsugana.

 

Un grazie di cuore al dottor Borras e al dottor Giorgio Cimino.

agenzia
Bernardin Enea

SERVIZI FUNEBRI

Valle di Primiero - Castello Tesino - Borgo Valsugana

Vuoi pubblicare un necrologio?
Il nuovo servizio de ilDolomiti.it che ti permette di pubblicare e condividere un ricordo del tuo caro come lo desideri davvero.
Contenuto sponsorizzato