Contenuto sponsorizzato

Il Vicenza per 3 anni in Trentino per il ritiro pre-campionato. Accordo con l'Azienda per il turismo di Trento per accogliere i biancorossi a Pinè

Il direttore dell'Azienda per il turismo di Trento, Matteo Agnolin: "La scelta di ospitare il ritiro estivo della squadra sull'Altopiano di Piné permetterà di valorizzare al meglio le bellezze del nostro territorio, situato in una posizione vicina e facilmente accessibile dalla Provincia di Vicenza"

Pubblicato il - 24 giugno 2024 - 10:59

PINE'. L'Altopiano di Piné accoglierà per i prossimi tre anni il ritiro estivo della prima squadra della società L.R. Vicenza. Accordo fino al 2026 tra l'Azienda per il turismo di Trento e biancorossi, attualmente in serie C.

 

 

"Siamo estremamente felici di questa partnership con la società L.R. Vicenza", commenta Matteo Agnolin, direttore dell'Azienda per il turismo di Trento. "La scelta di ospitare il ritiro estivo della squadra sull'Altopiano di Piné permetterà di valorizzare al meglio le bellezze del nostro territorio, situato in una posizione vicina e facilmente accessibile dalla Provincia di Vicenza ma sarà anche un’occasione per i tifosi di vedere in azione i propri campioni e di trascorrere qualche giorno di vacanza e relax in un contesto naturale davvero suggestivo".

 

Il ritiro estivo della squadra guidata da mister Stefano Vecchi avrà inizio il 21 luglio e si concluderà il 3 agosto. Durante questo periodo, il cuore del ritiro e delle attività sportive sarà il Centro sportivo di Bedollo, dove si svolgeranno allenamenti a porte aperte e incontri amichevoli.

 

Non mancheranno, inoltre, eventi dedicati ai tifosi e tante attività di animazione al fan-village, spazio interamente dedicato ai tifosi biancorossi di tutte le età allestito al centro sportivo locale.

 

"Siamo contenti di poter collaborare con una realtà che ci ha voluto fortemente e che metterà a nostra disposizione delle strutture idonee per prepararci al meglio per la nuova stagione sportiva. Sarà una bella occasione per noi e per i nostri tifosi per scoprire un territorio vicino e facilmente raggiungibile, grazie anche alle amichevoli e agli eventi che organizzeremo nei giorni di permanenza in ritiro”, conclude Werner Seeber, direttore generale del club biancorosso.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
16 luglio - 15:30
Ad intervenire anche i senatori del Gruppo per le Autonomie, Julia Unterberger, Luigi Spagnolli, Pietro Patton e Meinhard Durnwalder: [...]
Montagna
16 luglio - 15:50
Il ragazzo si trovava nelle vicinanze della croce di vetta, a monte del rifugio Don Zio Pisoni quando, probabilmente sporgendosi, ha perso [...]
Montagna
16 luglio - 17:28
I due bambini di 11 e 12 anni si trovavano con la zia quando all'improvviso sono spariti dalla sua supervisione
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato